News RSS
STORE 2017 lunedì 5 giugno 2017
E' arrivato Store 2017. 124 pagine di prodotti in offerta.
Dettagli
UTENSILI MANUALI TTAKE martedì 9 maggio 2017
Sfoglia il catalogo della nuova gamma di utensili manuali Ttake. 60 pagine di utensili professionali per ogni settore.
Dettagli

TERMINI DI UTILIZZO

Condizioni generali di vendita

Il nostro impegno, la nostra passione, la nostra competenza ed il nostro entusiasmo sono al vostro servizio, desideriamo offrire alla nostra clientela la massima soddisfazione. Siamo sempre a vostra disposizione per chiarire qualunque dubbio in merito alle nostre “condizioni generali di vendita”.

Titolarità del sito

Il sito internet airoldi-belgeri.it, di seguito Sito, è di titolarità di Airoldi & Belgeri Srl con sede legale in Via Digione 7, 23900 Lecco (LC) (P. IVA 00229600135) (numero iscrizione Registro Imprese di Lecco 00229600135 già 371), ed è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Airoldi & Belgeri Srl sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Airoldi & Belgeri Srl.

Pertanto Airoldi & Belgeri Srl invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo airoldi-belgeri.it, illustrati nell'homepage del Sito, all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto. Airoldi & Belgeri Srl si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento, senza preavviso, i dati tecnici dei prodotti in vendita. Qualora il cliente avesse necessità di un prodotto con caratteristiche particolari è necessario che lo precisi.

I prodotti pubblicati sul sito possono essere:

    "• disponibilità immediata" fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da subito;

    "• disponibile in 3-15 giorni" fisicamente non in magazzino, ma disponibile presso i nostri fornitori. Il prodotto verrà recapitato al cliente a seguito del suo reperimento presso il fornitore.

    "• nessuna disponibilità" quindi non in magazzino. In questo caso utilizzando il bottone “richiedi informazioni” è possibile chiedere di essere informati se il prodotto tornerà di nuovo disponibile.

Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha viene informato relativamente alla modalità di consegna e di Pagamento del prodotto .

L'accettazione dell'ordine da parte di Airoldi & Belgeri Srl è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.

Airoldi & Belgeri Srl si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.

Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a Airoldi & Belgeri Srl eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

    Numero e data dell'ordine

    Indirizzo fatturazione e spedizione

    Prodotto/i, quantità, prezzo

    Costo del Trasporto

    Importo totale ordine

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA.

Consegna

La merce sarà spedita solo dopo che sarà stato ricevuto il pagamento integrale dell’ordine comprese le spese di trasporto.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Cliente; qualora essa pervenisse danneggiata durante il trasporto, sarà sua cura apporre apposita riserva all’atto della consegna e presentare reclamo al vettore.

Resta inteso che i termini di consegna comunque indicati dalla ns. Azienda, pur venendo rispettati per quanto possibile, sono sempre e solo indicativi e pertanto non assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti da ritardi di consegna.

Garanzia

Se un prodotto dovesse rivelarsi difettoso, il Cliente è tenuto a comunicarlo entro 8 giorni dal ricevimento del prodotto o dalla scoperta del difetto (qualora occulto) e comunque entro un anno dall’acquisto (per alcuni prodotti la legge prevede due anni di garanzia). Se il prodotto è coperto dall’assistenza del produttore, il Cliente verrà indirizzato al centro di assistenza del produttore più vicino al suo domicilio. Se la merce non fosse coperta da altre garanzie, il Cliente potrà restituircela a proprie spese con bolla di reso indicante dettagliatamente la motivazione del reso solo dopo ns. autorizzazione scritta al reso. Se il prodotto si rivelasse realmente difettoso, provvederemo a ripararlo o a sostituirlo e a riconsegnarlo al Cliente a ns.spese. La garanzia sia nostra che dei produttori non si applica comunque a prodotti che presentino normale usura oppure segni di manomissione, di uso improprio o di riparazioni effettuate da personale non autorizzato.

 

Foro Competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana e per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto, il Cliente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede, presso il foro di Lecco.

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Airoldi & Belgeri Srl.

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet airoldi-belgeri.it.

Immagine per fornitore Ilix Immagine per fornitore Ttake Immagine per fornitore Seco Immagine per fornitore Beta Utensili Immagine per fornitore Arexons Immagine per fornitore Fischer
Immagine per fornitore DeWalt Immagine per fornitore Speedy block Immagine per fornitore LTF Immagine per fornitore Fontana Immagine per fornitore Norton Immagine per fornitore Fami
Immagine per fornitore Faraone